Palestra Bettolino: Richiesta Informazioni

A proposito del cantiere della palestra di Bettolino, L’ass Il Melograno ha inviato una mail all’amministrazione comunale il cui testo e’ riassunto qui sotto …
“”””””””””””””
… … …

 

La nostra associazione ritiene che si debba mettere da parte qualunque tipo di recriminazione o polemica ma al tempo stesso debba essere messo in atto ogni sforzo possibile per poter completare l’opera.

A questo proposito esprimiamo la nostra richiesta di essere informati puntualmente e con precisione a riguardo dei prossimi passi che saranno messi in atto. Di questa volonta’ abbiamo messo al corrente e informato i nostri soci e tutti i cittadini che abbiamo avuto modo di raggiungere per chiedere il loro consenso a questa richiesta e che sono in copia al presente messaggio.

L’ass. Il Melograno propone i seguenti passi che pensiamo possano muovere nella direzione della chiarezza delle informazioni sul tema in oggetto:

1.     Una risposta a questo messaggio e un riscontro positivo alle nostre proposte al fine di una corretta informazione sul tema per tutti i Bettolinesi.

2.      Durante l’assemblea pubblica dello scorso 12 Giugno siamo stati informati che nel corso delle settimane successive l’azienda appaltatrice avrebbe dovuto pronunciarsi definitivamente sulla sua volonta’ e disponibilita’ a proseguire i lavori: chiediamo una risposa su questo punto, l’azienda ad oggi ha gia’ preso la decisione definitiva?

3.      Proponiamo l’istituzione di uno spazio pubblico sulla rete (ad esempio una pagina sul sito istituzionale del Comune di Mediglia con un link nella home page) in cui l’amministrazione puntualmente e con frequenza regolare possa aggiornare le informazioni circa il cantiere della scuola di Bettolino affinche’ tutti possano accedervi. Sarebbe molto gradito se in questo spazio venissero inseriti i documenti ufficiali o venisse fatto riferimento a dove reperirli.

Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro.

Il Melograno

 Commenti (2) 

  1. […] A proposito del cantiere della palestra di Bettolino, L’ass Il Melograno ha inviato una mail all’amministrazione comunale il cui testo e’ riassunto al seguente link http://www.ilmelogranomediglia.org/?p=775 […]

  2. admin admin ha detto:

    Come ormai tutti sapete la nostra mail ha avuto risposta e purtroppo si tratta di constatare che il cantiere e’ sospeso in quanto la ditta appaltatrice ha dichiarato la sua impossibilita a proseguirne i lavori.

    Potete trovare il comunicato dell’Ass. Gianni Fabiano sul sito del Comune di Mediglia al seguente link:
    http://www.comune.mediglia.mi.it/umbmediglia/archivionews/homenews/comunicato_scuola_bettolino.aspx

 Lascia un commento 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


 © 2024 - Il Melograno 

AWSOM Powered