Progetto di Ampliamento scuola di Bettolino

Commenti: 2 commenti
Pagina superiore: Progetti a Bettolino

La nostra associazione segue da vicino e con interesse il Progetto di Ampliamento della scuola di Bettolino. E’ un tema che sta molto a cuore a noi bettolinesi e ovviamente in particolare a tutti coloro che hanno figli in eta’ scolare. Come e’ ampiamente noto la scuola di Bettolino e’ sottodimensionata per la popolazione scolastica attuale.

Il progetto dl suo ampliamento, se tutto si svolgera’ nei modi e nei tempi previsti, costituisce la possibile soluzione di questo problema.

Il Melograno ha pesentato un documento al comune in data 6 Dicembre 2010 in cui chiedevamo notizie sullo stato di avanzamento del progetto. In seguito abbiamo ricevuto risposta e alla data odierna sappiamo che il bando di gara per l’assegnamento dei lavori e’ stato aperto e si e’ chiuso nei giorno scorsi. In questo momento non sappiamo ancora il nome della ditta vincitrice dell’appalto.

Questo e’ il link sul dettaglio del progetto, link recentemente pubblicato sul sito Bettolino.it:

http://www.bettolino.it/?page_id=11083

2 commenti - Lascia un commento
  1. Daniele ha detto:

    Pare che si tratti di una ditta piemontese che si e’ aggiudicata la gara con un forte ribasso.

  2. admin admin ha detto:

    Ad oggi (9 Giugno 2011) si sa che la ditta vincitrice dell’appalto ha AFFITTATO il RAMO DI AZIENDA che si occupa dell’ampliamento della scuola di Bettolino! Questo spiega l’apparente (speriamo solo apparente) stop dei lavori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Chiudi Stampa
AWSOM Powered