Festa della Repubblica a Bettolino

Categorie: Iniziative
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: 3 Giugno 2013

 

Domenica 2 Giugno, h 9:30 – 10: un nutrito gruppo di circa 40 piccoli bettolinesi suddivisi in 4 gruppi si avventura per le strade della nostra frazione. Riempiono i loro sacchi con tutta la spazzatura che trovano (“Puliamo Bettolino” – Ass. Civica Il Melograno)

 

SSC_0059

 

A seguire il momento istituzionale: La nostra Repubblica, i diritti dei bambini. Intervengono – nello’ordine da sinistra nella foto): Laura Bassanello (ANPI Mediglia), Raffaella Turatto (presidente dell’associazione Gaudio), Sabrina Lunesu (operatrice sociale, ANPI Mediglia), dott.ssa Renata Rossi (ex dirigente scolastico di Mediglia), Paolo Bianchi (Sindaco di Mediglia), Vera Cocucci (assessore alla cultura di Mediglia)

 

SSC_0060

 

E interviene anche lui, lasciando per un attimo la cucina: Maurizio Bisani (presidente ANPI Mediglia che prepara la grigliata per tutti)

 

SSC_0072

 

Charlie’s Angels o Desperate Housewives? Niente di tutto questo! Solo quattro tra le piu’ tenaci e volenterose organizzatrici della giornata.

 

SSC_0089

 

La nostra, la vostra STRAORDINARIA Solidarieta’: raccolta giochi e vestiti usati a favore dell’associazione Pane Quotidiano di Milano. ( a cura dell’ANPI di Mediglia )

 

SSC_0081

 

E poi la merenda offerta dal Comune di Mediglia. E i laboratori di Bat Art (Comitato Genitori di Bettolino con tata Vincenza)

 

SSC_0085

SSC_0080

E ancora: Trucca Bimbi con Katiuscia (Comitato Genitori di Bettolino)

SSC_0087

 

Non poteva mancare Rico con la sua musica e Deborah con i balli (Ass. Il Melograno)

SSC_0092

SSC_0094 SSC_0093

 

Puoi trovare altre foto sul Blog del Comitato Genitori:

http://www.conosci.com/comitatogenitoribettolino/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento - Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Benvenuto , oggi è venerdì, 19 Aprile 2024
AWSOM Powered