Cantiere Palestra: richiesta aggiornamento.

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: 1 Commento
Pubblicato il: 11 Ottobre 2013

La nostra associazione ha chiesto un aggiornamento sulla situazione del cantiere della palestra. Ecco il testo della mail che abbiamo inviato a Sindaco, Assessori e per conoscenza a molti bettolinesi:

Nel Vs. comunicato del 26 luglio 2013 informavate la cittadinanza che eravate stati costretti a procedere con la risoluzione del contratto ai sensi dell’articolo 136 comma 4 del D.lgs 163/06 e questo nonostante i vostri sforzi per portare a termine l’opera con la societa’ aggiudicataria dell’appalto che era stata costretta a chiudere il cantiere per mancanza di fondi. Nel medesimo comunicato affermavate tuttavia che considerate la realizzazione della palestra polifunzionale in località Bettolino opera di vitale importanza per Mediglia. Vi impegnavate altresi’ a mantenere informata la cittadinanza.

L’opera in oggetto rappresenta un considerevole investimento di denaro pubblico e nelle condizioni attuali risulta a rischio di degrado e di diventare oggetto di intrusioni abusive e atti di vandalismo.
A questo proposito torniamo a scrivervi per chiedervi un aggiornamento sulla situazione.

L’Ass. Il Melograno chiede quindi una risposta alle seguenti domande che gia’ abbiamo sentito porsi tra i cittadino della frazione di Bettolino:

 

1.   Ad oggi e’ stata aperta una nuova gara di appalto per il completamento della palestra polifunzionale sita nella frazione di Bettolino?

 

2.   Sono fondate altre voci che invece stanno cominciando a circolare e secondo le quali la societa’ originariamente aggiudicatasi l’appalto e ritiratasi nel Giugno/Luglio scorso avrebbe espresso la volonta’ e la possibilita’ di riaprire il cantiere? Se e’ cosi’ in che tempi e con quali modalita’ questo puo’ avvenire? E’ possibile, a norma di legge, evitare l’apertura di una nuova gara di appalto accelerando cosi’ i tempi?

Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro.

1 Commento - Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Benvenuto , oggi è giovedì, 25 Aprile 2024
AWSOM Powered